Categorie

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI


Consegne:
La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi al pagamento. La consegna con corriere espresso SDA nel Centro e Nord Italia viene eseguita il giorno successivo alla spedizione. La consegna in Sud Italia e sulle Isole avviene normalmente in 2 giorni lavorativi
 
Consegne sotto Natale:
Nl periodo dal 6 al 24 dicembre le consegne con il corriere espresso SDA potrebbero subire dei ritardi. I pacchi verranno consegnati 2-4 giorni dopo il vostro ordine.
 
Vi consigliamo di anticipare i vostri regali natalizi
Le spedizioni in partenza il 24 dicembre partiranno per le destinazioni il 27 dicembre e saranno in consegna nei tempi previsti dal servizio prescelto (1-2 giorni lavorativi).
Le spedizioni ritirate il 31 dicembre partiranno per le destinazioni il 2 gennaio 2014.
 
ItaliaToys si esonera da ogni responsabilità per ritardi causati dalla congestione nei punti di smistamento (Hub) dei corrieri espresso italiani, da eventuali scioperi o agitazioni sindacali.
Per cui il cliente è sempre tenuto a saldare totalmente la spedizione effettuata, anche se essa è arrivata con grave ritardo a noi non imputabile. 
 



COSTI DELLE SPEDIZIONI:

€ 7,00 (9,00 per Calabria,Sicilia e Sardegna)


Note importanti:
L’acquirente dovrà comunicare i propri dati, comprensivi di un recapito telefonico.
Nel caso i dati per la spedizione non vengano forniti in modo completo, non si risponde in alcun modo di eventuali ritardi nella consegna della merce.
Eventuali ritardi nella partenza dell'ordine saranno comunicati all'acquirente entro 12 ore.
 
 
Prezzi:
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Tutta la merce viaggia con regolare ricevuta fiscale (o fattura da richiedere al momento dell'acquisto) emessa al momento della spedizione.
 

Consegna Merce e Responsabilità:
La merce è spedita in porto franco, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità e il numero dei colli e, qualora non fossero integri e/o manomessi, contestarli immediatamente al corriere. In caso di manomissione, avarie, ammanchi, ecc. sarà cura del destinatario far redigere, prima del ritiro della merce ed in presenza del vettore, regolare verbale di accettazione delle eventuali irregolarità riscontrate e dei danni subiti.
In caso di mancanza pezzi o altre difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via email o raccomandata A.R. al Mittente.
Le spedizioni non ritirate o comunque ritornate al mittente senza previa autorizzazione del Mittente saranno addebitate al cliente il quale sarà tenuto a pagare il costo delle stesse.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 
In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi, impedimenti alla viabilità normale, causa di forza maggiore, etc.) i termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna responsabilità del mittente.
Sono nulle ed illegittime, pertanto, qualsiasi azione di rivalsa a carico del mittente.

ItaliaToys Srls
Piazza Raffaele Rossetti, 3/r
16129 Genova
010.565244

 

 

Newsletter settimanale

Ogni settimana gli arrivi e le novità

Spedizioni

Cerca nel sito

Ricerca avanzata

 

Cerca per marca

Carrello

Il carrello è vuoto

Italia Toys Shop Kids
Privacy